venerdì 3 agosto 2012

blocco? no orecchini!

Buonasera!

Finalmente posso scrivere questo post, è quasi una settimana che non passo sul blog!
Questo non perchè io non lo pensi, ma perchè non avevo proprio niente da mostrare! :(
Oggi ad un certo punto ho pensato di avere un blocco e di non riuscire a fare niente per quello, poi ho guardato il mio tavolo e mi sono subito ricreduta: ci sono tre progetti incompleti e due disegnati!

Ho concluso che probabilmente è il caldo o la stanchezza, in ogni caso oggi sono riuscita a iniziare e finire (!!!) due paia di orecchini utilizzando l'alluminio già modellato/battuto etc di un altro paio di orecchini, ma che avevo miseramente rovinato.

Oggi vi mostro i primi venuti fuori


Semplici e carini, non so dire altro. Certe volte passando per altri blog che mostrano creazioni bellissime, dettagliatissime, particolarissime devo dire che mi prende una punta di ammirazione/sconforto/invidia e mi chiedo se riuscirò mai a realizzare qualcosa di altrettanto complesso.. e poi mi ritrovo sempre a pensare a pensare a cose semplici e d'effetto.


La parte che mi piace di più di questi orecchini è il link che ho realizzato per connettere l'elemento in alluminio alla monachella. Anzi dopo aver realizzato questo link ho messo in cantiere una nuova collana che ora giace incompiuta sul tavolo.. forse il mio problema è che inizio troppe cose!


Le perle sono perle azzurrissime in vetro a pois fatte da me, molto carine ma che non possiedono la precisione che pretendo dalle mie perle quindi più di carine non possono prendersi! ;P

Questi orecchini li ho appena inseriti su etsy: qui!
A presto!

3 commenti:

  1. Se questi sono la conseguenza dei tuoi blocchi ti auguro di averne all'infinito. Bravissima sono molto belli

    RispondiElimina
  2. cattivissima povere perle a me sembrano perfette!!!! Beh io voto per le cose semplici...il resto lo ammiro ma non fa per me, non tanto da creare (li se ci applichiamo ce la possiamo fare) ma proprio da indossare!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...