venerdì 4 gennaio 2013

Buon anno con swap vari

Ciao a tutti e buon anno nuovo!

Spero che il vostro 2013 sia iniziato benissimo, io ho utilizzato la fine dell'anno scorso per fare un bilancio di quello che ho fatto per blog, etc. ed ora sono pronta a ripartire ancora più alla grande!
Una delle cose in cima alla lista è una nuova grafica del blog, appena mi arriva il pc nuovo! yeeeehhhhh! :)))))))

In ogni caso anche se a dicembre sono stata parecchio assente da internet questo non vuol dire che io non abbia partecipato a qualche giochino.. quindi eccovi un riassunto!

Ho partecipato allo Swap di Natale della Vale, in cui si doveva scegliere un numero che corrispondeva ad un regalino, e come scambio bisognava mandare un regalino a lei.


Io avevo scelto il numero 1 e questo è quello che mi è arrivato.. ehm.. si la confezione è sventrata, ma ho dovuto attendere fino a a Natale per aprirlo quindi quando è arrivato il momento non ho avuto pazienza, ne la macchina fotografica sotto mano! ;P


Un paio di orecchini variegati gialli e bianchi e una fantastica bustina di jeans che ho dovuto recuperare dalla mia borsa per le foto perchè è stata utilizzata all'istante!


Io le ho mandato un pensiero proiettato alla primavera, se siete curiose di vederlo passate dalla Vale: qui!

Poi ho giocato con l'etsyitaliateam al BabboNataleSegreto! Praticamente ci si iscrive e poi ti arriva l'indirizzo della persona a cui spedire un regalino di Natale; nessuno sa da quale dei partecipanti riceverà un regalino! E' molto simpatico come gioco!


Io ho ricevuto da Lianabi questa fantastica insegna con rose in panno, veramente carina! Ora che con l'anno nuovo intendo ri-risistemare il mio spazio di lavoro vorrei inserirla all'ingresso oppure davanti al tavolo da lavoro..

E infine ho partecipato ad uno scambio un po' speciale per me.. ossia uno scambio di biglietti di auguri Natali proposto da Fiore.



Ecco il bigliettino che ho realizzato con mia sorella e qui sotto quello che ho ricevuto. :)


Adoro questi giochi e sono stata contentissima di partecipare ad ognuno! :))
A presto!

5 commenti:

  1. sono felice che ti sia divertita coi vari swap tra i quali il mio :-) auguri per il 2013 e che ti porti sempre cose belle e gioiose! grazie che mi hai avvisata! :-)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono questi swap, ma chissà perchè nn ho mai partecipato...rimedierò!
    Roberta ti auguro un 2013 pieno di creatività!
    un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che tu abbia partecipato la mio swap natalizio e che ti sia piaciuta la bustina, volevo partecipare pure io al babbo Natale segreto ma non ho fatto in tempo :(... vabbè c'è sempre il prossimo anno :D!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...