venerdì 22 marzo 2013

Magazine di primavera

Buongiorno,
lo ammetto sono un po' indietro con i post... avrei tre paia di orecchini da mostrarvi, un paio in lavorazione fatto come nuovo esperimento quasi finito.. svelarvi il corso che ho iniziato con la ambito-models.. prometto che la prossima settimana sarò disciplinata e scrivero tutti i post che ho in programma, ma oggi faccio passare avanti il bellissimo nuovo magazine del gruppo Idee in azione!

Un grosso lavoro condiviso, di cui io ho fatto solo una piccolissima parte, che presenta moltissime creazioni di alto livello in un modo piacevolissimo da sfogliare!


Vi lascio solo la presentazione ufficiale del magazine e poi a sfogliare questa bellissima rivista! :)


Idee in Azione è nato lo scorso Natale, un po’ per gioco un gruppo di creativi ha deciso di fare un piccolo catalogo per promuovere handmade, designer e makers, rigorosamente italiani.
Visto l’esito positivo, nonostante il tutto sia stato realizzato in soli 15 giorni, abbiamo deciso di allargarci: ci piace pensare in grande e dal catalogo abbiamo deciso di provare a fare un magazine stagionale, sempre con il fine di promuovere l’artigianato italiano.
 Il nostro è sicuramente un progetto in divenire: cercheremo di volta in volta di sviluppare l’idea di partenza, di arricchire il mag, per allargare e conquistare più fruitori possibili.
Ritenendo il nostro lavoro e l’handmade, uno stile di vita da rivalutare e irrinunciabile, vogliamo cercare di mostrarlo come unica alternativa possibile al mercato attuale, fatto di oggetti stereotipati e omologati. Andando in giro per le nostre città, quante persone vediamo vestite alla stessa maniera, con la stessa borsa, telefono e affini?

Speriamo che i nostri lettori capiscano che è più bello distinguersi, è più bello possedere una cosa unica, irripetibile e che questo è un ulteriore valore aggiunto!
In futuro ovviamente abbiamo in mente altre pubblicazioni: l’entusiasmo non ci manca, la passione nemmeno. Cercheremo di usare questi elementi per fare sempre meglio e proporre persone, idee e progetti interessanti.

Gli Idealisti sono sempre in Azione: la passività non fa parte di questo gruppo creativo!

A presto!

6 commenti:

  1. Grande lavoro!!
    Complimenti a tutti!!

    RispondiElimina
  2. complimenti, il risultato è davvero fantastico! l'ho sfogliato ieri dalla prima all'ultima pagina ed è un ottimo lavoro pieno di proposte bellissime! bravi tutti!

    RispondiElimina
  3. E' stata un'esperienza ottima: sono veramente troppo contenta del risultato... e quasi incredula di cosa siamo riusciti a fare, ogni tanto torno a sfogliarlo!

    RispondiElimina
  4. Brave! Impaginazione pulita ed essenziale, belle foto... davvero un bel lavoro!
    Complimenti a tutte!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo!!! Siete davvero professionali!
    Love it!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...