mercoledì 21 maggio 2014

ordine e organizzazione

Buongiorno,

In questi ultimi mesi mi sento in una fase decisamente autocritica (come se non lo fossi già abbastanza tutti i giorni..) in cui sto ripensando a cui che ho fatto con amabito, se ne sono soddisfatta e come proseguire nel migliore dei modi questa avventura in modo che sia sostenibile, sia come distribuzione degli orari sia psicologicamente, per me.


 uindi in realtà non sto facendo molto di "nuovo".. anzi, sto tornando alle basi e realizzando modelli semplici in cui tutto è concentrato su una sola perla come gli orecchini che vi ho mostrato nello scorso post (qui) o questi rossi qui..


E sto anche riprendendo in mano pezzi già fatti e magari alcuni li sto anche rifacendo come gli orecchini che vedete in questo post: foglie molto stilizzate in alluminio impreziosite da una piccola perla in vetro verde petrolio trasparente (li trovate su etsy qui).
Questa collezione di orecchini con combinazione di metallo e vetro devo dire che fin'ora è la mia preferita in assoluto anche se non ha avuto il successo sperato; ripensandoci mi chiedo se la ho presentata nel modo migliore, facendo capire il tipo di lavoro e studio che ho fatto per realizzarla!
Magari la riprendo in mano questa estate! ;)


Concludendo: che cosa sto facendo in questo periodo?
Sto tentando di far ordine nella mia mente tra le cose che ho realizzato e la direzione che voglio prendere (per una volta il mio tavolo non è che sia così malmesso! ;P) e sto - disperatamente - tentando di organizzare il tutto in orari più o meno stabili in modo da poter seguire al meglio tutte le cose che devo fare e che ora lascio a metà!
A presto! :*

5 commenti:

  1. Ciao cara Roberta! che piacere vedere che ci sono persone come me che inseguono il sogno della perfezione! Ma purtroppo quella non esiste! Sappi che questi orecchini sono il massimo e non se ne vedono uguali...! Quindi lotta per delle foto affascinanti, tags ecc perchè secondo me è il percorso giusto! Sai che potresti aggiungere se vuoi (magari un giorno che sei in buona) un piccolo messaggio, so che è un lungo lavoro ma non è male per niente come idea secondo me, visto che hai lo spazio necessario per farlo. Tipo I LOVE in una foglia e ME nell'altra...
    margherita

    RispondiElimina
  2. La tentazione di modificare le creazioni esistenti c'è sempre, per adeguarle ai passi avanti che nel frattempo abbiamo fatto!
    La linearità e la pulizia di questi orecchini comunque non si battono, in tutti i colori!!!

    RispondiElimina
  3. interessanti le tue nuove foglioline

    RispondiElimina
  4. a volte abbiamo bisogno di novità, altre volte abbiamo bisogno di ritornare sui nostri passi, rielaborare ciò che è stato fatto...prendersi un po' di tempo per riflettere e organizzarsi a volte serve davvero per ripartire alla grande con il tavolo sottosopra ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...