martedì 3 maggio 2011

ORECCHINI!!

Ecco la mia passione.

Mi scuso in anticipo per la lunghezza che assumerà questo post, ma quando parlo di orecchini perdo realmente il senso del tempo e non smetterei mai!

Quindi.. orecchini: come mi piacciono? Ovviamente GRANDI e soprattutto LUUUUNGHI!
Vi mostro una carrellata dei miei orecchini e per primi vi faccio vedere gli orecchini corti corti, attaccati al lobo:


Delle brioches di fimo ne ho fatti due paia, una per ognuna delle mie sorelle, infatti a loro gli orecchini piacciono piccoli: pendenti corti per la prima e adesi al lobo per la piccola di casa!


Anche queste rose blu sono di fimo, anzi sono la mia ultima creazione in fimo. Sono state create per una amica e poi ne ho fatte altre due paia.. indovinate per chi?? Sempre loro: le mie sorelle! A loro le ho fatte azzurre e bianco glitter.

Il problema più grosso che trovo in questo tipo di orecchini è la colla! Sto provando varie marche ma non ne ho ancora trovata una che incolli bene il metallo alla plastica: avete suggerimenti?

Ora arrivano i pendenti corti:


Che belle le monachelle grandi! Sono la mia scoperta dell'anno! Le farfalle le ho prese alla fiera abilmente di vicenza, un'altra scoperta di quest'anno: bellissima!


Questi hanno una pallina di feltro che accompagna la fetta di crostata di fimo.


Questi invece sono nati quando ho provato ad utilizzare il silicone bianco per creare l'illusione della panna montata: un effetto strepitoso!


Questi sono stati creati assembleando perle di argentone, il loro pregio è di essere estremamente leggeri, oltre che belli! ;)


Ecco altri orecchini di fimo, questi sono per una sorella che li ha voluti dopo che ha visto quelli fatti per un'amica con delle fiocche in fimo rosa!

E infine.. i miei amati orecchini lunghi!!!!


Questi orecchini sono nati perchè mi sono innamorata della pietra appesa alla fine.. vi ho già detto che sono una patita di pietre dure??


Ecco quello che per me è l'orecchino per eccellenza: lungo, leggero poichè in argentone, che si muove e che fa din-din!!


Ed ecco gli orecchini lunghi con il fimo: ancora brioches visto che mi riescono particolarmente bene, un abbraccio e un waffer a cuoricino con glassa rosa: lunghi, leggeri e che si muovono! :)

Stop.
Per ora direi che va bene così, vi posterò gli altri e magari le nuove creazioni più avanti: a presto!

1 commento:

  1. woooooooowwww!!!! B E L L I S S I M I !!! quand'è che me ne fai un paio nuovo??? waiting for the BLOG CANDY!!! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...